Casartelli 5: fa quello che può contro Turri e Scudiero che la sovrastano. Paga in fatto di esperienza in una partita importante come il derby. Deve maturare.
Longoni 6: svolge il suo compito senza incidere più di tanto nel match. In difesa per i ripetuti cambi sistematici si ritrova a marcare Scudiero, pagando in fatto di centimetri.
Molteni 5,5: L'inizio è scoppiettante con 2 triple che sono il suo marchio di fabbrica, poi finisce per perdersi come il resto della squadra. Migliora il suo score a partita compromessa.
Galli 5: lotta su ogni pallone quando viene chiamata in causa ma in attacco fatta eccezione per la tripla segnata nel primo periodo, fatica a trovare la via del canestro penalizzata dalla difesa della Starlight.
Gerosa 5: non si vede la vera Gerosa caparbia in difesa che lotta e corre. Una partita che Elisa deve assolutamente dimenticare.
Tagliabue 5: gioca due quarti all'altezza poi scompare e finisce spesso in panchina a guardare le compagne. Da lei ci si aspettava qualcosa di più.
Beccalli: 5: cattura qualche rimbalzo in attacco ma nulla di più. Poco utilizzata.
Rota 5: L'ex di turno si trova a fare sportellate con Scudiero e Zanon senza risparmiare energie. In attacco non è efficace anche se riceve pochi palloni.
Viganò 5,5: Nel primo tempo viene sovrastata a rimbalzo sia da Scudiero, che da Turri. Segna nel terzo periodo dimostrando di non arrendersi, ma la serata non è positiva.
Pozzi 5: Brutto derby dove subisce in difesa e non segna in attacco. Anche da lei ci si aspetta molto di più che i miseri 2 punti realizzati nell'ultimo periodo.
Astori 5: non riesce a trovare le contromisure per arginare lo strapotere del gioco di Valmadrera
Nessun commento:
Posta un commento