sabato 13 novembre 2010
Volley nazionale serie B2: la Picco battuta per 3-1
Volley regionale: i risultati delle lecchesi
Basket Prima Divisione: Al via il campionato con la prima giornata
Basket serie D: Mandello passa a Tirano dopo un supplementare
Mandello interrompe la striscia negativa di 3 sconfitte, andando a vincere sul campo di Tirano dopo un tempo supplementare. Nonostante le assenze di ben 3 lunghi (Corti, Moioli, Mauri), Motta ritrova Fagetti dopo una lunga assenza e schiera il giovane Anghileri in quintetto. I primi 2 quarti sono controllati dagli ospiti con vantaggi che oscillano tra i 7-8 punti, poi nel terzo quarto la squadra si spegne lasciando le iniziative ad un Tirano in palla. La gara si mantiene comunque in equilibrio, poi un infortunio al ginocchio mette fuori causa per alcuni minuti Negri e i valtellinesi ne approfittano. Finale avvincente con Mandello che insegue ma grazie a Fagetti, agguanta il pareggio in extremis. Tirano ha l'ultima palla a 4" dalla fine, ma un'attenta difesa su Bacchini fa restare il punteggio sul 67-67. Nell'overtime i lecchesi partono subito forte con un 6-0 che schianta il Tirano, poi nel finale sul fallo sistematico ci pensano Negri e Fagetti a blindare la vittoria. Tabellino:
Basket serie D: Olginate supera Arcore e si conferma capolista
Volley Prima Divisione: le pagelle del Pagnano
Mandelli 7,5: la protagonista assoluta del match perchè tiene in piedi la baracca da sola per 4 set. Nel tie break finisce la benzina. Se sbaglia non si tira indietro. Coraggiosa.
Cazzaniga 6: comincia male ma poi si riprende. Diesel.
Bardelli 6: la rinascita del Pagnano inizia con il suo recupero. Essenziale.
Ferro 6,5: bel primo set poi l'Aurora le prende le misure, qualche bel muro. Da sfruttare.
Vergani 6,5: la difesa ospite le prende le misure ma lei tira qualche bel colpo e a muro si fa sentire. Granitica.
Corno 5,5: serata poco positiva per il libero di Colombo che si ripredne solo nel tie break con qualche bella difesa. Da inserire.
Panzeri 5,5: entra nel primo set e sul 21 pari rilancia la corsa dell'Aurora. Sprecona.
Malchiodi 5,5: entra nel secondo set ma non incide. Timorosa.
Colombo 6,5: sullo 0-2, conto dei set, e 0-4, nel punteggio del terzo set, trova il modo di motivare le sue atlete portandole a un insperato tie break. Fiducioso.
Volley Prima Divisione: le pagelle della Tecnocasa Olgiate
Manzoni 6,5: spegne le speranze di rimonta del tie break del Pagnano, alcuni punti pesanti. Giudiziosa.
Ambiveri 7: subisce in ricezione dal terzo set. Quando si ferma lei l'attacco delle locali si blocca. Protagonista.
Mangili 6,5: si fa vedere quando serve e fa un bel lavoro in seconda linea. Collante.
Magni 7: molto efficace in battuta, piazza anche qualche muro. Non spreca un pallone. Diligente.
Sala 6,5: qualche colpo d'attacco a terra.
Angeloni 6,5: patisce in ricezione mentre in difesa raccoglie molto. Calamita.
Tona 6,5: entra a sostituire Bononani in parecchie occasioni e il gioco non ne risente. Bel cambio.
Villa, Perego 6: entrano per dare fiato a Manzoni e Ambiveri e assolvono il loro compito. Utili.
Favazza, Fornari: troppo poco tempo in campo per essere giudicate.
Fumagalli 6.5: dà fiato a Ambiveri e Manzoni nel quarto set. Scelta azzeccata. Esperto.
Volley Prima Divisione: il tabellino di Aurora-Pagnano
Marta Mandelli |
PAGNANO: Bonalume 6, Vergani 9, Bardelli 10, Ferro 13, Cazzaniga 4, Mandelli 22, Corno (L1), Panzeri 1, Malchiodi 1. N.e.: Viganò, Albani, Dozio, Piantanida (L2). All.: Colombo - Donadel.
ARBITRI: Giacomo Polinelli e Michele Saporito.
PARZIALI: 25-23 (28'); 25-15 (20'); 21-25 (26'); 15-25 (23'); 15-11 (16)'.
Basket: Ottava vittoria consecutiva per l'Under 19 di Bluceleste
Inizia il girone di ritorno ma non cambia il copione, con l’under 19 di Bluceleste protagonista che va ad espugnare il Campus di Varese per 52-68 contro la Robur et Fides. Nel primo quarto Bluceleste gioca in maniera ordinata in attacco con Casati (8 punti) e Ronconi (6) sopra le righe, ma fatica in difesa contro il rientrante Schiavi che trova spesso il canestro ben supportato da Muraca. Il risultato si fissa con una bomba allo scadere di Aietti che riporta sotto i padroni di casa 15-18 alla prima sirena. Nel secondo quarto i lecchesi producono molto ma non concretizzano, sbagliando facili appoggi e transizioni, guadagnate da un difesa più pressante che si traduce in molte palle recuperate e pochi punti subiti. Si va al riposo sul 25-28. Nel terzo quarto Bluceleste comincia a far prevalere la sua superiorità anche contro la zona varesina alternata alla uomo, un Negri sempre più costante comincia a bucare la retina prima da 2 con arresti e tiro, poi con la prima bomba dall’angolo 32-40 al 25'. La Robur in difficoltà effettua il suo massimo sforzo con Gaspari e Schiavi più una tripla di Masotti, per rimanere agganciata alla capolista, ma il terzo parziale dice 39-51 per Bluceleste. I ragazzi di Todeschini e Monti ormai hanno in mano l’inerzia dell’incontro con Todeschini a dettare i ritmi ed a conquistare molti rimbalzi, Negri di nuovo da tre contro la zona ed un aggressivo Consonni che, subendo fallo su un tiro dalla lunga distanza, mette a frutto un chirurgico 3 su 3 ai liberi che permette a Bluceleste di dilagare sul 42-59 del 35’. Ci pensa Negri a scrivere i titoli di coda con altre 2 triple (4 su 4 da tre per la guardia lecchese) e chiudere definitivamente il match sul 48-65. Ora Bluceleste giocherà per la seconda di ritorno martedì 16 novembre 2010 al Bione ore 21,30 contro Cusano Milanino. Tabellini:
Robur et Fides Varese - Bluceleste 52-68 (parziali: 15-18, 25-28, 39-51)
Robur et Fides: Aietti 3, Valeri, Gaspari 13, Muraca 11, Masotti 5, Riccio 3, Schiavi 13, Salerno, Brusa, Rainoldi, Binotto, Polimeno 2. All.: Baroggi.
Bluceleste: Ronconi 17, Corti, Casati 12, Todeschini 8, Ben Ameur, Negri 18, Bonaiti 2, Consonni 5, Ghislanzoni 10, Avduli 2. All.: Todeschini.
Basket: I risultati del torneo di Promozione:
Volley Prima Divisione: i risultati della terza giornata
Volley Prima Divisione: Tecnocasa esulta, Pagnano si salva
Una fase del match di venerdì sera |
Nel primo parziale c'è equilibrio fino a quota 5. Pagnano si salva grazie ai muri di Ferro e Vergani. Olgiate è efficace in battuta e precisa in difesa. Le locali volano fino al 16-8. Mandelli comincia a pungere, la piccola Bonalume mura. Pagnano è meno -3, 16-13. Mandelli ben smarcata da Bonalume però sbaglia, 17-13. Olgiate sembra avere di nuovo in mano il set, 21-16. Il Pagnano però impatta a quota 21 con Bardelli che in battuta trova un'incisività che in attacco, grazie alla difesa avversaria, non ha. Panzeri, entrata al posto di Cazzaniga, con due errori in attacco ridà il via alla fuga delle locali che chiudono con Ambiveri (25-23). Delirio del palazzetto.La seconda frazione è dominata dalla Tecnocasa. Dopo pochi punti le locali volano, 7-3. Pagnano resiste finché Mandelli è in prima linea. Ambiveri continua a fare male in attacco, Magni in battuta. Dal 2 pari l'Olgiate vola sul 7-2 e poi 14-8. Pagnano prova a rifarsi sotto ma riesce solo a resistere fino al 16-11 poi crolla (25-15), 2-0. Olgiate spera nel colpaccio. La partenza del 3 set fa presagire la festa locale, 4-0 con le ospiti che sono in difficoltà. In un attimo però la squadra di Colombo si rifà sotto, 4-4 pari con Vergani che allunga i tentacoli. Bardelli si sblocca, Mandelli fa male anche al servizio. Pagnano vola fino al 14-11. Poi una svista arbitrale su attacco di Mandelli toccato nettamente dal muro avversario ma giudicato e una palla out dubbia rimettono in carreggiata l'Olgiate, 13-14. Alcuni lampi di Bardelli sembrano consegnare il set alle ospiti, 23-18. Olgiate torna sotto, 21-23 ma il muro di Ferro ne blocca il tentativo di rimonta, 1-2 (21-25). Nella quarta frazione Pagnano non molla la presa e Olgiate perde lucidità e equilibrio. Le ragazze di Colombo partono forte 6-1con due ace di Bonalume. Il set è sempre in mano alle ospiti che comandano con Olgiate in affanno che commette qualche errore di troppo. E' tie break (25-15 Pagnano). Nel quinto set la Tecnocasa trova il break dal 5 pari sul servizio di Bonanomi che piazza anche un ace. Mandelli finisce la benzina. Sul 12-7 per le locali le avversarie piazzano un 3-0 che rimette in gioco la partita, 12-10 Tecnocasa. Manzoni chiude una scambio forse decisivo. Ambiveri (ex Pagnano), ancora lei, chiude una partita da crepacuore (15-11).
venerdì 12 novembre 2010
Volley serie A2: a Segrate arriva Ricci, esonerato Motta
La grinta di Daniele Ricci |
La squadra di A2 del Volley Segrate 1978 (volley segrate) esonera coach Mario Motta e affida la panchina a Daniele Ricci.
Daniele Ricci vanta esperienze in serie A ed un albo d'oro di grande livello: Campione d'Italia nel 1991, vincitore di tre Coppe dei Campioni nel 1992, 1993 e 1994, un mondiale per Club sempre nel 1992. Epoca in cui guidò il Messaggero Ravenna di Kiraly e Timmons.
Ha all'attivo anche promozioni in serie A fra cui quella con la Sparkling Milano.
Volley serie C: Locatelli vuole mettere in difficoltà la corazzata Farmabios
Volley mondiali: Italia sfida alla Serbia nella semifinale per il quinto posto
Massimo Barbolini |
Volley serie C: Berva si ferma, dovrà operarsi
Maria Chiara Berva |
Basket femminile: Starlight, coach Frigerio presenta il match con Torino
Euforia e morale alle stelle. Così la Starlight sta preparando il match con Torino che verrà disputato domenica alle 18.30 al palazzetto di via Leopardi a Valmadrera. Coach Maurizio Frigerio (nella foto) ci parla di come sta procedendo la settimana di allenamenti: " Si sta svolgendo con normalità - ammette il tecnico -. Ovviamente la vittoria di sabato con il Costa sta facendo migliorare la nostra fiducia". Che tipo di avversaria è questa pallacanestro Torino? " E' una squadra ostica, giovane, quindi può vivere di entusiasmo. Non è più il Torino dell'anno scorso come tutti sappiamo, le più forti sono andate a Biella, ma sono rimaste Martini, giocatrice esperta, hanno preso Magnarini che ha giocato in serie A2. Loro insieme a Gambino e Nicola dovrebbero essere le giocatrici più forti. Le altre sono tutte Under 19. E' evidente che non dobbiamo sottovalutarle, anche se tecnicamente siamo più esperti e completi. Dovremo giocare cercando di sfruttare le nostre qualità, cercando di imporre la nostra difesa e tenere ritmi alti, che sono quelli più congeniali per noi". La ripresa di Zanon come procede? "Migliora ogni allenamento. Fatica ancora sui movimenti laterali e sui cambi di direzione improvvisi, però se tira come sabato a Costa, le posso perdonare qualcosa in difesa".
Volley giovanile: il programma del week end
La Rovinata Under 18 |
Sabato ore 16 Galbiate - Picco.
Domenica ore 10.30 Nibionno - Ballabio; ore 15 Bulciago - Sant'Egidio; ore 16 Padernese- Montevecchia; ore 17.30 Olginate - Lomagna; ore 17.30 Rovinata- Bellano.
UNDER 16
Sabato ore 16 Ballabio - Derviese (derviese); ore 18 Brongio volley - Cassago.
Domenica ore 10.30 Olginate - Rovinata; ore 16 Nibionno - Mandello; ore 17.30 Barzavolley - Montevecchia; ore 17.30 Oggiono - Valmadrera.
UNDER 14
Sabato ore 16 Sant'Egidio - Bulciago; ore 17.30 Olginate - Barzavolley yoyo; ore 19.00 Ballabio - Nibionno.
Domenica 10.30 Burago - Osgb Merate; ore 10.30 Montevecchia - Padernese; ore 15 Mandello - Lierna/Mandello; ore 17 Bellano - Malgrate; ore 17.30 Picco - Barzavolley Gogo.
Venerdì 19 ore 19.30 Valmadrera - Galbiate.
Terza Divisione: stasera Montevecchia - Polisportiva 2001
La Polisportiva 2001 |
Volley Prima Divisione: Barzavolley vince nell'anticipo, Bellano ko
Il Barzavolley |
Volley: a Valmadrera accordo Avis e Polisportiva locale
Le formazioni di Valmadrera: 3^ divisione Fipav e Open |
Volley serie A: Acqua Paradiso - Roma domenica a 50 centesimi!!!
Mauro Gavotto della Gabeca |
PalaIper di viale Stucchi a Monza alle 18, a soli 50 centesimi. Gli accompagnatori potranno
entrare pagando 5 euro. Chi fosse interessato deve accreditarsi mandando
una mail a: segreteria@gabecapallavolo.it.
giovedì 11 novembre 2010
Volley Prima Divisione: il programma della terza giornata
L'Aurora Olgiate Molgora |
Basket femminile: turno di riposo per il Costa nel campionato di serie B d'Eccellenza
Volley: alcune immagini del derby Mandello- Galbiate e del big match di Prima Divisione fra Pagnano e Barzavolley
I due coach Negri e Festini discutono al termine del match |
Volley giovanile: domenica 14 novembre i ragazzi lecchesi convocati dal selezionatore maschile Enzo Valdo
Volley risultati e classifica Seconda Divisione: in tre in testa
Risultati: Mandello - Ballabio 2-3; Suello - Brongio 1-3; Malgrate - Nibionno 0-3; Picco(picco lecco) - Virtus (virtus in ludis) 3-0; Osgb Merate - Cassago 3-0; Lomagna- Oggiono 3-1. Classifica: Picco, Nibionno, Brongio punti 6, Mandello, Ballabio 4, Osgb Merate, Lomagna, Malgrate 2, Suello 1, Virtus 1, Cassago, Oggiono 0.
Volley Seconda Divisione, i risultati: Ballabio vince ancora al tie break
L'Osgb Merate che ha vinto contro il Cassago |
Basket: La Starlight si prepara ad affrontare il Torino
Mancano pochi giorni alla partita con la Pallacanestro Torino, ma in casa Starlight si guarda avanti con la consapevolezza che il campionato è ancora all'inizio. La squadra di lecchese ha gia archiviato il derby come ci conferma il vice allenatore Simone Anselmi (nella foto): "La partita con il Costa è stata accantonata e gli allenamenti stanno procedendo bene con discreta intensità". Come procede il recupero di Zanon? "Elisa sta progressivamente migliorando, ieri sera correva meglio ma è ancora in difficoltà su alcuni movimenti e negli scatti brevi. Ci vorrà ancora del tempo per vedere la vera Zanon". Che partita vi aspetta con Torino? "Personalmente non conosco le giocatrici, comunque è una squadra diversa dallo scorso anno, giovane con voglia di fare non dotata di un grande potenziale tecnico. Giocheranno con molto entusiasmo. Noi non stiamo preparando nulla di particolare. Cercheremo di fare una buona difesa inanzitutto che è la nostra garanzia e in attacco dipenderà da noi e da come difenderà Torino".
mercoledì 10 novembre 2010
Volley Terza Divisione: Aurora San Francesco esordio col botto
AURORA SAN FRANCESCO: Ballabio, Bario, Bonfanti, Coduri, Criscuolo, Da Broi, Mazzei, Panzeri, Riva, Arrigoni (L). All.: Mori - Perri
Volley Mondiale: Italia perde 3-2 con Cuba, il tabellino
CUBA 3
ITALIA: Lo Bianco 2, Del Core 12, Arrighetti 13, Ortolani 22, Piccinini 24, Gioli 19, Cardullo (L), Bosetti 2, Rondon, Crisanti. N.e.: Di Iulio, Barcellini. All. Barbolini.
CUBA: Cleger 7, Carcaces 34, Sanchez 17, Silie 9, Palacios 9, Giel 17, Arredondo (L); Santos 2. N.e.: Salas, Castaneda, Lescay, Silva Franco. All. Rodriguez.
PARZIALI: 25-16; 24-26; 25-21; 23-25; 22-24.
Volley mondiali: Italia svanisce il sogno semifinali per il podio
Volley: riparte il premio fair play
La targa Fair Play 2009/2010 vinta dal Nibionno |
Volley Terza Divisione prima risultati: Sant'Egidio ko
Volley Mondiali: Cuba pareggia!!!
Volley mondiali: Italia - Cuba 1-0, si spera!!!
ITALIA: Lo Bianco, Del Core 1, Arrighetti 3, Ortolani 6, Piccinini 7, Gioli 4, Cardullo (L). N.e.: Rondon, Bosetti. Crisanti, Di Iulio, Barcellini. All. Barbolini.
CUBA: Cleger 1, Carcaces 4, Sanchez 2, Silie 2, Palacios 3, Giel 2, Arredondo (L); Santos 1. N.e.: Salas, Castaneda, Lescay, Silva Franco. All. Rodriguez
Volley Mondiali: Brasile batte gli Usa Italia qualificata se..
Se il punteggio azzurro sarà tra 75 (minimo punteggio possibile in caso di vittoria 3-0) e 80 punti servono almeno 20 punti di scarto per passare. Se l'Italia farà tra 81 e 92 punti serviranno almeno 21 punti di scarto.
Se l'Italia farà tra 93 e 104 punti serviranno almeno 22 punti di scarto.Se l'Italia farà tra 105 e 116 punti serviranno almeno 23 punti di scarto....
martedì 9 novembre 2010
Basket: i risultati della serie B d'Eccellenza femminile
Prossimo turno: Azzurra Moncalieri - Conad Biellese; Basket Team 92 Cantù - Sabiana Vittuone; New Bk A-Zena Genova - Autorighi Lavagna; Stars Novara - Gelfresco Savona; Starlight Valmadrera - Pall. Torino. Riposa: B&P Costamasnaga.
Volley Terza Divisione: Polisportiva 2001 in cima ai pronostici
La Polisportiva Sant'Egidio |
Risultati serie B2
Risultati: Vercelli - Trecate 3-1; Valbrembo - Yamamay 3-1; Alba - Don Colleoni 0-3; Legnano - Chieri 0-3; Bodio - Bresso 3-2; Banca Lecchese Picco - Foppapedretti 3-0; Ford Sara Torino - Villata 0-3. Classifica: Don Colleoni, Chieri punti 11, Legnano 9, Villata 8, Val Brembo 7, Trecate, Yamamay 6, Vercelli, Alba, Ford Sara 5, Picco 4, Foppa 3, Bodio, Bresso 2.
Volley provinciale: Silvia Missaglia , Acli Mandello, squalificata per due giornate
Volley giovanile: Brongio festeggia il riconoscimento
Angelo Todeschini e il sindaco Angelo Cafagna |
Volley mondiali: il tabellino dell'Italia
Serena Ortolani |
Volley Mondiale: Italia 3-0 alla Thailandia
Volley Mondiale: terzo set 21-18 Italia
Volley Mondiali: nel terzo set Thailandia in vantaggio per 16-15
Volley Mondiali: avanti Italia 2-0 ma 8-7 per la Thailandia
Basket regionale: i risultati
Risultati 7.a giornata: Robbiate - Tisettanta Lierna 68-70; Sesto - Bernareggio 57-65; Cermenate - Agrate 57-70; Libertas Cernusco - Ebro Milano 73-82; Di.Po. Vimercate - Carpe Diem Calolzio 58-52; Busnago - Pall. Milano 71-74; Urania Milano - Cusano 72-49; Meda - Millennium Cernusco 62-58.
Classifica: Bernareggio, Pall. Milano, Urania Milano 12; Meda, Ebro Milano 10; Millennium Cernusco, Sesto, Busnago, Agrate 8; Tisettanta Lierna, Di.Po. Vimercate 6; Carpe Diem Calolzio 4; Cermenate, Cusano, Libertas Cernusco 2; Robbiate 0.
Prossimo turno: Millennium Cernusco - Sesto; Cusano - Robbiate; Ebro Milano - Urania Milano; Di.Po. Vimercate - Busnago; Carpe Diem Calolzio - Cermenate; Bernareggio - Meda; Tisettanta Lierna - Libertas Cernusco; Agrate - Pall. Milano.
Serie D maschile girone B
Risultati 7.a giornata: Alebbio - Pol. Mandello 69-61; Arcore - Sondrio 69-62; Biassono - Tirano 72-57; Villasanta - Veranese 62-50; Lesmo - N.P. Olginate 73-69; Cadorago - Rovello 68-53; Seregno - Morbegno 64-57; Paderno - Lentate 82-74.
Classifica: N.P. Olginate, Paderno, Arcore 10; Rovello, Morbegno, Biassono, Cadorago, Villasanta, Seregno, Alebbio 8; Lentate, Sondrio, Lesmo 6; Pol. Mandello, Veranese 4; Tirano.
Prossimo turno: Rovello - Paderno; Lentate - Seregno; Sondrio - Alebbio; Biassono - Cadorago; N.P. Olginate - Arcore; Veranese - Lesmo; Morbegno - Villasanta; Tirano - Pol. Mandello.
Basket: Sconfitta a Lesmo per la capolista Olginate
lunedì 8 novembre 2010
Basket: Lierna quanta fatica a battere il Robbiate
Volley regionale: i risultati
GIRONE A
Risultati: Padernese - Cusano 3-1; Cus Milano - Eldor 3-2 ; Raviolificio Lo Scoiattolo- Idealmense Almennese 3-2; Palace Grand Hotel - Ennevolte Senago 0-3; Losa Legnami Ambivere - Groupama Brembate Di Sopra 0-3; Pro Patria Milano - Volley Cologno 1-3; Tecnodomo Acm Seriate - New Dynam Volley Pool Vistarino 3-2 .Classifica: Groupama Brembate Di Sopra punti 12, Cus Milano - Aspes 10, Raviolificio Lo Scoiattolo, Tecnodomo Acm Seriate, New Dynam Volley Pool Vistarino 7, Pro Patria Milano, Losa Legnami Ambivere 7, Ennevolte Senago 6, Padernese 6, Volley Cologno 5, Eldor 4, Duomo Gpa Cusano 3, Idealmense Almennese 2, Palace Grand Hotel 1.
GIRONE B
Risultati: Marmi Lazzari - Gierre 3-0; Farmabios - Usmate 3-0; Marudo - Presidente 3-0; Bedizzole - Primedil 03; Eurofed - Sovico 3-1; Foppapedretti - Cermenate 1-3; Union Volley - Garlasco 3-2.
Classifica: Farmabios, Primedil punti 12, Cermenate 10, Marmi Lazzari, Marudo 9, Union Volley 8, Eurofed 7, Garlasco 5, Gierre 3, Usmate 2, Sovico, Bedizzole 1.
SERIE C MASCHILE
GIRONE A
Risultati: Colombo - Bergamo 3-1; Sumirago - Arese 1-3; Masciago - Cesarda 3-0; Concorezzo - Varese 3-0; Grassobbio - Cereda 0-3. Classifica: Cereda Viaggi punti 11, Arese 9, Colombo, Agliate, Bovisio 6, Wiskey, Varese 5, Concorezzo, Grassobbio 4, Sumirago, Cesarda 3, Bergamo 1.
GIRONE B
Risultati: Mario Bettinzo - Ra2 3-1; Bulciago - San Giuliano 0-3; Cisano - Azzano 3-0; Butterfly - Lipomo 3-2; Montichiari - Rovato 3-0; Gonzaga - Segrate 1-3. Classifica: Cisano punti 12, Gonzaga 9, Segrate 8, Bettinzo 7, San Giuliano, Azzano, Montichiari 6, Ra2, Butterfly 5, Lipomo 4, Bulciago 2, Cantù, Rovato 1.
SERIE D FEMMINILE
Risultati: Schuster - Ponti 1-3; Visconti - Altavalle 3-1; Mandello - Galbiate 3-1; Albiate - Missaglia 3-0; Carate - Chiavenna 1-3; Algopropatria - Busnago 2-3; Almenno - Pentacom 3-0. Classifica: Chiavenna 11, Almenno 10, Albiate, Mandello 9, Ponti 8, Viscontini 7, Schuter 6, Carate, Missaglia 5, Galbiate, Algopropatria, Busnago, Pentacom 3, Altavalle 2.
SERIE D MASCHILE
Risultati: Cernusco - Seriate 3-1; Lambrugo - Billa 3-1; Almevilla - Argentia 3-2; Villasanta - Volley Milano 3-0; Scanzorosciate - Segrate 3-0; Missaglia - Cosio 3-1. Classifica: Missaglia punti 9, Almevilla, Scanzorosciate, Villasanta 8, Argentia 7, Lambrugo, Cernusco 6, Seriate, Cosio 5, Segrate4, Billa, Bortolato 3, Volley Milano 0.
Volley giovanile: qualificazione maschile
Volley giovanile: la selezione a Oggiono, Maranesi poco soddisfatto
Il primo gruppo della selezione |
Il secondo gruppo della selezione |
Basket: i risultati della serie C dilettanti
domenica 7 novembre 2010
Basket: le giovanili di Calolzio iniziano nel migliore dei modi
Volley giovanile: i risultati del week end
Galbiate che con la Picco comanda il torneo Under 18 girone A |
I risultati dei tornei giovanili lecchesi.
UNDER 18 GIRONE A
Risultati terza giornata: Bellano-Picco 0-3; Ballabio-Galbiate 0-3; Nibionno - Rovinata 3-0. Classifica: Galbiate, Picco punti 9, Nibionno 6, Ballabio 3, Rovinata, Bellano 0. Prossimo turno: Nibionno - Galbiate; Rovinata - Bellano; Galbiate - Picco.
UNDER 18 GIRONE B
Risultati terza giornata: Sant'Egidio - Lomagna 1-3; Montevecchia - Olginate 0-3; Bulciago - Padernese 1-3. Classifica: Fratelli Greppi Olginate punti 9, Lomagna 7, Padernese 6, Montevecchia 5, Bulciago, Sant'Egidio 0. Prossimo turno: Padernese - Montevecchia; Bulciago - Sant'Egidio; Olginate - Lomagna.
UNDER 16 GIRONE A
Risultati quarta giornata: Mandello - Ballabio 3-0; Derviese - Busnago 0-3;Nibionno - Valmadrera 9/11/2010. Classifica: Busnago punti 12, Nibionno, Valmadrera, Mandello 6, Oggiono 3 , Ballabio 0. Prossimo turno: Ballabio - Derviese; Nibionno - Mandello; Oggiono - Valmadrera.
UNDER 16 GIRONE B
Risultati terza giornata: Montevecchia - Olginate 1-3; Brongiovolley - Barzavolley 3-1; Cassago - Rovinata 1-3. Classifica: Brongio punti 9, Montevecchia, Barzavolley 6, Rovinata, Olginate 3, Cassago 0. Prossimo turno: Barzavolley - Montevecchia; Brongio volley - Cassago; Olginate - Rovinata.
UNDER 14 GIRONE A
Risultati prima giornata: Padernese - Osgb Merate 2-3; Burago - Olginate 3-2; Barzavolley - Montevecchia. 1-3 Classifica: Montevecchia punti 3, Burago, Osgb Merate 2, Padernese, Olginate 1, Barzavolley 0. Prossimo turno: Montevecchia - Brongiovolley; Rovinata - Barzavolley; Cassago - Olginate.
UNDER 14 GIRONE B
Risultati prima giornata: Barzavolley - Ballabio 3-0; Malgrate -Picco 3-2; Nibionno - Bellano 3-0. Classifica: Barzavolley, Nibionno punti 3, Malgrate 2, Picco 1, Ballabio, Bellano 0. Prossimo turno: Picco - Barzavolley; Bellano - Malgrate; Ballabio - Nibionno.
UNDER 14 GIRONE C
Risultati prima giornata: Lierna-Mandello - Valmadrera 3-2; Bulciago - Mandello 0-3; Galbiate - Sant'Egidio 10-11-2010. Classifica: Mandello punti 3, Lierna-Mandello 2, Valmadrera 1, Galbiate, Sant'Egidio 0. Prossimo turno: Sant'Egidio - Bulciago; Valmadrera - Galbiate; Mandello - Lierna-Mandello.
Beach Volley: Menegatti e Rosso perdono la finale, ma l'argento è storia
Valeria Rosso e Marta Menegatti |
Basket: le pagelle della Starlight
Bussola 6.5: Si presenta con 2 triple, poi gestisce la squadra nei momenti cruciali e smette di segnare.
Post più popolari
-
Tettamanti 5,5 - La ricezione non l'aiuta e deve correre per tutto il campo. Alcuni palloni imprecisi però limitano l'attacco di a...
-
La Polisportiva Lierna cerca ragazze nate negli anni 2000, 2001, 2002 per poter effettuare corsi di minivolley che si terranno nel palazzet...
-
Menegatti e Cicolari Per la seconda volta consecutiva è Juliana Felisberta da Silva , 27 anni, la migliore atleta dello Swatch FIVB Wo...
-
L'Acli Mandello di Silvia Missaglia e Paolo De Battista L'Acli Mandello è la formazione favorita per il passaggio in serie D. La squ...
-
L'Osgb Merate battuto all'esordio dal Brongio Lomagna fa tremare il Nibionno. Sono serviti quattro set, con l'ultimo chiuso solo...
-
Valeria Rosso e Marta Menegatti Non ce l'hanno fatta Marta Menegatti e Valeria Rosso( valeria rosso ), la coppia italiana impegnata ...
-
L'Usmate stagione 2010/2011 Sabato alle 21 al palazzetto di via Campagnola di Olginate ci sarà Gierre-Usmate. Un match importante in ...
-
Una fase del match di venerdì sera La Tecnocasa batte per 3-2 il Pagnano. Un match mai chiuso, con repentini cambi di situazione. La Tecn...
-
Il 28 di novembre a Missaglia ci sarà un raduno per la formazione della selezione regionale della Lombardia. L'appuntamento è fissato pe...