domenica 7 novembre 2010

Basket: le pagelle della Starlight


Bussola 6.5: Si presenta con 2 triple, poi gestisce la squadra nei momenti cruciali e smette di segnare.
Capiaghi 7: inizia in sordina poi nel terzo quarto si carica in spalla tutta la squadra segnando canestri pesanti che tengono a distanza il Costa. In netto miglioramento il suo rendimento.
Arnaboldi 6,5: buona prestazione per il play della Starlight che non soffre contro il pressing del Costa e realizza 2 triple importanti.
Gariboldi 6: entra nel terzo periodo e si fa notare per una tripla. Meriterebbe più spazio nel gioco di squadra per poter migliorare ulteriormente le sue prestazioni.
Cotti 6: l'unica a non segnare, ma sempre presente quando è chiamata in causa con difesa e palle recuperate.
Zanon 6,5: dopo un mese e mezzo senza allenamenti rientra e gioca per 10' realizzando un 3/3 da 3 punti dimostrando che la sua mano è sempre calda. La Starlight ha assoluto bisogno del suo recupero.
Turri 6,5: contro le sue ex compagne non si emoziona, ma gioca una partita gagliarda sotto canestro dove cattura molti rimbalzi anche in attacco, utili per secondi tiri. Conferma di attraversare un buon momento di forma.
Viganò 6,5: sopresa positiva del derby. Unisce il solito lavoro diligente in difesa a 7 punti realizzati in attacco con una tripla. Tiene il campo in maniera esemplare.
Vassena 6: svolge il suo lavoro in maniera efficace. Deve migliorare al tiro per risultare determinante.
Scudiero 7: Primo tempo giocato in maniera perfetta dove segna una tripla, cattura molti rimbalzi e segna a ripetizione risultando la spina nel fianco della difesa del Costa. Nel secondo tempo tira il fiato commettendo qualche leggerezza che comunque non pregiudica la sua ottima prestazione.
Frigerio 7: prepara la partita nel migliore dei modi, imbavagliando Costa con la difesa. Poi se la squadra segna con alte percentuali, tutto diventa più facile anche per lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Intervista a Elisa Zanon dopo la partita tra Starlight e Pallacanestro Torino

intervista a Alberto Colombo coach Olginate dopo la vittoria con Arcore

Ultimi punti del tie break fra Aurora e Pagnano

Aurora - Pagnano: le protagoniste

Gierre - Farmabios: la partita e le protagoniste

Galbiate - Schuster: il riassunto e i colpi migliori