domenica 7 novembre 2010

Basket serie C regionale: Calolzio si arrende nel finale a Vimercate 58-52

Sconfitta di misura per Calolzio nel match disputato venerdì sera a Vimercate. L'esordio del nuovo play Andrea Fiorendi non ha portato fortuna alla squadra di Redaelli incappata in un'altra serata negativa nelle percentuali al tiro con 15/45 da 2, 3/10 da 3, 13/23 ai liberi. Nonostante la cronica sterilità offensiva Calolzio riesce nel finale a sorpassare la Di.Po sul 43-46 con 7' da giocare. Ma un black out inspiegabile spiana la strada ai milanesi che segnano 2 triple con Moschini e un canestro con Mantegazza per l'allungo decisivo. Fatali gli errori da sotto e l'1/6 ai liberi per la squadra di Redaelli che deve così arrendersi dopo la vittoria ottenuta con Cernusco. Buono l'esordio del nuovo play Andrea Fiorendi. Ecco il tabellino della gara:
Di.Po. Vimercate - Carpe Diem Calolzio 58-52 (parziali: 15-10, 27-27, 41-37)
Di.Po. Vimercate: Moschini 20, Cappellotto 3, Perego 8, Brigatti, A.Colombo 2, Bassi 4, Tremolada 13, P. Colombo, Mantegazza 8, Brunetti. All.: Tassi.
Carpe Diem Calolzio: Zambelli 1, Vismara 9, Fiorendi 8, Mungiovì 4, Ciarini ne, Spreafico 5, Cesana 10, M.Traoré 7, Porro 6, I.Traoré 2. All.: Redaelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Intervista a Elisa Zanon dopo la partita tra Starlight e Pallacanestro Torino

intervista a Alberto Colombo coach Olginate dopo la vittoria con Arcore

Ultimi punti del tie break fra Aurora e Pagnano

Aurora - Pagnano: le protagoniste

Gierre - Farmabios: la partita e le protagoniste

Galbiate - Schuster: il riassunto e i colpi migliori