Sofferta vittoria per la Starlight ieri pomeriggio al PalaLeopardi contro Cantù. La squadra di Frigerio dopo una partenza a razzo che l'ha portata a condurre per 20-8, si è fatta agguantare e superare all'inizio del terzo quarto dalle canturine che hanno avuto in Maffenini il pericolo pubblico numero 1. Per vincere Valmadrera ha dovuto lottare su ogni pallone in una serata dove la difesa non ha funzionato come nelle gare precedenti e l'attacco è andato a strappi. Avanti anche di 11 punti all'inizio del quarto periodo, le lecchesi hanno poi condotto in porto la vittoria per 65-60 che le proietta solitarie in vetta alla classifica per la contemporanea sconfitta di Biella sul campo di Lavagna. Di seguito riportiamo i tabellini della partita:
STARLIGHT: Bussola 25, Capiaghi (nella foto) 14, Arnaboldi 2, Gariboldi 2, Butti ne, Cotti 4, Turri 12, Viganò 3, Vassena, Scudiero 3. All.: Frigerio.
BTF CANTU’: Mottadelli ne, Luisetti 5, Alessia Molteni 2, Romano, Martina Molteni 8, Tarragoni 3, Battaglini 6, Maffenini 31, Scrimizzi 2, Adesanya 3. All.: Fassina
Parziali: 20-8, 29-28, 45-39.
Nessun commento:
Posta un commento