mercoledì 3 novembre 2010

Basket: Gli impegni delle squadre maschili lecchesi nel fine settimana


SERIE C DILETTANTI E' un Lecco alla ricerca di conferme quello che si appresta ad affrontare la seconda trasferta consecutiva della stagione. Dopo la vittoria ottenuta sul difficile campo di Lissone, i ragazzi di Pilotti sabato 6 novembre alle 18.30 faranno visita al CMB Rho allenato da Dante Gurioli, formazione che si trova nei bassifondi della classifica e reduce dalla scoppola rimediata con la capolista Duemme Cremona. La squadra lecchese che ha recuperato Vendramini in campo per alcuni minuti già a Lissone, dovrà fare a meno del pivot Dell'Aquila. Sono stati designati ad arbitrare il match Stefano Oro di Genova e Ulderico Catarsi di Savona. (basket maschile lecco)

SERIE C REGIONALE Interrotta la serie di 4 sconfitte per Lierna che ora si appresta ad affrontare il derby con il Robbiate con il morale ritrovato. I due punti ottenuti a spese della capolista Bernareggio oltre ad avere risollevato la classifica, hanno ridato forza e convinzione al quintetto di Cappelletti che domenica alle 18 parte favorito contro la cenerentola Robbiate ancora a secco di vittorie. Il match verrà disputato a Bernareggio e sarà arbitrato da Fabrizio Grandi di Bollate e Filippo Jurina di Cassina de Pecchi. Il Carpe Diem Calolzio che ha ritrovato Marco Redaelli dopo le dimissioni rientrate, è impegnato in trasferta venerdì 5 novembre alle 21.30 sul campo del Di.Po Vimercate allenato da Tassi, che appaia i caloziesi a 4 punti in classifica (calolzio basket). Farà il suo esordio con la maglia del Calolzio il nuovo play Andrea Fiorendi e la partita sarà diretta da Raffaele Donnarumma di Mantova e Luciano Riva di Porto Mantovano.

SERIE D Doppio impegno in trasferta per Olginate e Mandello. La capolista Olginate giocherà domenica 7 novembre alle 18 sul campo di Lesmo per mantenere la vetta solitaria della graduatoria. Il match sarà arbitrato da Michele Albizzati di Galliate Lombardo e Pierangelo Cortellari di Malnate. Mandello (pallacanestro Mandello) reduce da 2 stop consecutivi, l'ultimo pesante in casa con Villasanta dove ha segnato la miseria di 44 punti, farà visita all'Alebbio, compagine che sul suo campo ha perso 2 partite su 3 ma è reduce dalla vittoria di Tirano. La squadra di Motta deve assolutamente vincere per non entrare in crisi subito ad inizio torneo. La palla a due è prevista per venerdì 5 novembre alle 21.15 nella palestra di via Giulini a Como. Arbitri della partita saranno Filippo Ottini di Soresina e Nicolò Mangioni di Gussola (CR).

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Intervista a Elisa Zanon dopo la partita tra Starlight e Pallacanestro Torino

intervista a Alberto Colombo coach Olginate dopo la vittoria con Arcore

Ultimi punti del tie break fra Aurora e Pagnano

Aurora - Pagnano: le protagoniste

Gierre - Farmabios: la partita e le protagoniste

Galbiate - Schuster: il riassunto e i colpi migliori