Dimenticare la sconfitta con San Bonifacio e concentrarsi sul difficile match di Lissone. Il Lecco (basket maschile lecco) ancora privo di Dell'Aquila e Vendramini giocherà sabato sera alle 21 sul campo di una formazione temibile. La sfida si preannuncia equilibrata e incandescente. Arbitreranno il match Luigi Borghi di Cucciago e Edoardo Lunghi di Cantù.
SERIE C REGIONALE
Interrotta la serie di sconfitte per Calolzio (calolzio basket) che sul campo di Robbiate ha sempre una tradizione favorevole. La squadra è attesa subito ad una conferma del buon momento nel match di sabato sera al PalaButta ore 21 con la Libertas Cernusco. I 2 punti sembrano alla portata del quintetto di Redaelli. Gli arbitri designati sono Damiano Ceruti di Como e Jacopo Spinelli di Cantù.
Chi invece deve interrompere la striscia di 4 sconfitte consecutive è la Tisettanta Lierna di Paolo Cappelletti attesa da una delicata gara casalinga con la capolista Bernareggio sabato sera alle 21 al Pala Parodi. Serve una prova d'orgoglio del quintetto lecchese per risalire in classifica. La partita sarà diretta da Mattia Canzanella di Como e Cristiano Busnelli di Cabiate.
SERIE D
Doppio impegno casalingo per le formazioni del nostro territorio iscritte al torneo di serie D. La capolista Olginate attende la visita del Seregno per confermare il buon momento di forma. Il match in programma per venerdì al Pala Ravasio alle 21.15 sarà arbitrato da Fabio Poletti di Lambrugo e Daniele Motta di Carugo. Mandello (pallacanestro Mandello) deve riscattare la sconfitta di Sondrio e riceverà il Petromed Villasanta compagine di alta classifica che lo scorso anno arrivò ai playoff. La palla a due è prevista per le 21.15 nella palestra di via Pra Magno. Arbitri della partita saranno Marco Coita di Treviglio e Fabrizio Agazzi di Bergamo.
Nessun commento:
Posta un commento