martedì 19 ottobre 2010

Basket: Gli appuntamenti del week end delle squadre maschili

SERIE D:
Nel prossimo fine settimana tornano in campo le due squadre lecchesi iscritte al campionato di serie D . Nuova Pallacanestro Olginate e Polisportiva Mandello sono attese da 2 gare insidiose in trasferta nella quinta giornata d'andata. Inizierà venerdì 23 ottobre l'Olginate di Alberto Colombo sul campo di Biassono (inizio ore 21.30). La gara sarà arbitrata da Fabio Asnaghi di Cantù e Matteo Lattuada di Cermenate. Il Mandello di Gianluca Motta dopo la confortante vittoria con l'Arcore, salirà in Valtellina domenica 24 ottobre alle 17.30 per affrontare al Palascieghi la Rigamonti Sondrio. Gli arbitri del macth saranno Roberto Reguzzoni di Busto Arsizio e Francesco Pizzuto di Gallarate.
SERIE C REGIONALE:
Voglia di riscatto per Tisettanta Lierna e Carpe Diem Calolzio che non hanno iniziato il loro campionato nel migliore dei modi. Lierna dopo la sconfitta casalinga con il Millennium Cernusco è attesa venerdì 22 ottobre alle 21.30 sul parquet di Sesto S.Giovanni per affrontare la Posal. L'incontro sarà arbitrato da Giulio Locatelli di Albano S.Alessandro e Biagio Di Gioia di Milano. Derby tra deluse domenica 24 ottobre alle 18 sul parquet di Bernareggio. Scenderanno in campo Maxi Sport Robbiate e Carpe Diem Calolzio con i calolziesi di Redaelli ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Sono stati designati ad arbitrare Cesare Sironi di Limbiate e Stefano Spagnoli di Milano.
SERIE C DILETTANTI:
Sabato 23 ottobre alle 21 al PalaBione va in scena la quinta giornata d'andata con il Basket Lecco di Pilotti che ospita il Ferroli S.Bonifacio, fanalino di coda del torneo. Arbitri della gara saranno Fabrizio Bellina di Milano e Daniele Foti di Vittuone.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Intervista a Elisa Zanon dopo la partita tra Starlight e Pallacanestro Torino

intervista a Alberto Colombo coach Olginate dopo la vittoria con Arcore

Ultimi punti del tie break fra Aurora e Pagnano

Aurora - Pagnano: le protagoniste

Gierre - Farmabios: la partita e le protagoniste

Galbiate - Schuster: il riassunto e i colpi migliori